sito in fase di manutenzione: alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati
 
 febbraio 2021 
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
CAMPAGNE
MISSIONI

CERCA:

Ministero degli Affari Esteri

Living together - Combining diversity and freedom in 21st-century Europe [Report of the Group of Eminent Persons of the Council of Europe] PDF DOWNLOAD >>

DOCUMENTARIO DEDICATO DA AL-JAZEERA ALLA LEADER RADICALE EMMA BONINO

Cookie Policy

MALI: BONINO A MONTI, C'ERANO ALTRE RICHIESTE DAL GOVERNO?

ANSA, 28 gennaio 2013 - "Questo è abbastanza sorprendente e da chiarire". Così la vicepresidente del Senato Emma Bonino ha commentato la dichiarazione del Presidente del consiglio Monti in merito al no ricevuto dai segretari dei partiti che sostengono la sua maggioranza in merito alla richiesta di un supporto logistico dell'Italia all'intervento francese in Mali.
"Questo è sorprendente e da chiarire perché l'ultima riunione che abbiamo avuto in Parlamento la scorsa settimana poco prima del decreto missioni, su quanto il governo avesse chiesto in termini di supporto logistico sul trasporto aereo, mi pare che ci fosse una convergenza. Quindi non so bene a cosa si riferisca Monti, ma sarà interessante comprenderlo, forse sono state fatte altre richieste rispetto a quelle che i ministri Di Paola e Terzi hanno presentato alla Camera la scorsa settimana.
A meno che in questi giorni il governo abbia avanzato ai segretari dei tre partiti di maggioranza nuove richieste diverse rispetto a quanto proposto alla Camera. Ma di queste nuove richieste non so chi sia informato, certamente non il Parlamento", conclude.





Comunicati su:
[ Africa ] [ Diritti Umani, Civili  & Politici ] [ Italia ] [ Mali ] [ Unione Europea ]

Rassegna Stampa su:
[ Africa ] [ Diritti Umani, Civili  & Politici ] [ Italia ] [ Mali ] [ Unione Europea ]

Interventi su:
[ Africa ] [ Diritti Umani, Civili  & Politici ] [ Italia ] [ Mali ] [ Unione Europea ]


- WebSite Info