sito in fase di manutenzione: alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati
 
 settembre 2020 
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930 
CAMPAGNE
MISSIONI

CERCA:

Ministero degli Affari Esteri

Living together - Combining diversity and freedom in 21st-century Europe [Report of the Group of Eminent Persons of the Council of Europe] PDF DOWNLOAD >>

DOCUMENTARIO DEDICATO DA AL-JAZEERA ALLA LEADER RADICALE EMMA BONINO

Cookie Policy

SELEZIONE AGENZIE - 1 AGOSTO

DALL'OGLIO/BONINO: NO NOTIZIE, RISPOSTE IN GIORNATA
ANSA - "Non abbiamo ancora notizie certe. Né per quanto riguarda un sequestro né altro: abbiamo attivato tutti i canali e attendiamo qualche risposta in giornata". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Emma Bonino, rispondendo a Radio Anch'io sul sacerdote Paolo dell'Oglio scomparso da giorni in Siria.

QUIRICO/BONINO: CONTINUO A ESSERE FIDUCIOSA. SE FOSSE ACCADUTO QUALCOSA DI DEFINITIVO LO AVREMMO SAPUTO
ANSA - "La telefonata è una prova che era in vita. Continuo ad essere fiduciosa. In quelle situazioni se fosse successo qualcosa di definitivo lo avremmo saputo". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Emma Bonino, rispondendo ai microfoni di Radio Anch'io sull'inviato della Stampa, Domenico Quirico, di cui si sono perse le tracce in Siria.

BONINO: SHALABAYEVA NON ESCLUDE RITORNO ITALIA, DECIDERA' LEI PER ORA NON HA FATTO RICHIESTA, VALUTA ANCHE ALTRI PAESI

ANSA - "E' interessata a vedere ripristinati i suoi diritti di libertà di movimento e non esclude l'Italia o altri paesi europei". Così il ministro degli Esteri Emma Bonino risponde - a Radio Anch'io - ad una domanda sulle possibili intenzioni di Alma Shalabayeva. "Ha accesso a internet, può circolare ma non lasciare il paese. E' in contatto quotidiano, come noi, con i suoi avvocati italiani e legali kazaki in altri paesi. Sarà lei a decidere se vuole fare richiesta di uscita. Immagino lo farà ma ancora non l'ha fatto".

ABLYAZOV/BONINO: NO COMMENTI, FRANCIA VALUTERA' PROCEDURE. NON STA A ME COMMENTARE
ANSA - Sulla cattura di Mutkhar Ablyazov a Cannes, "non ho commenti. Ora i francesi dovranno valutare eventuali procedure di estradizione ma non sta a me commentare". Così il ministro degli Esteri Emma Bonino risponde ai microfoni di Radio Anch'io ad una domanda sulla cattura dell'oligarca kazako in Francia.






- WebSite Info