sito in fase di manutenzione: alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati
 
 novembre 2017 
LunMarMerGioVenSabDom
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930 
CAMPAGNE
MISSIONI

CERCA:

Ministero degli Affari Esteri

Living together - Combining diversity and freedom in 21st-century Europe [Report of the Group of Eminent Persons of the Council of Europe] PDF DOWNLOAD >>

DOCUMENTARIO DEDICATO DA AL-JAZEERA ALLA LEADER RADICALE EMMA BONINO

Cookie Policy

SELEZIONE AGENZIE - 16 GENNAIO

SIRIA: BONINO, E' IL PIU' IMPORTANTE DISARMO IN 10 ANNI
ANSA - "Si tratta della più importante operazione di disarmo negli ultimi dieci anni". Lo dice il ministro degli Esteri Emma Bonino alle Commissioni riunite Affari esteri e Difesa di Camera e Senato parlando delle operazioni per la distruzione dell'arsenale chimico siriano. L'Operazione di disarmo dell'arsenale chimico siriano è la più importante degli ultimi dieci anni, ha detto Bonino. "Più importante di quella che sta avvenendo in Libia", ha aggiunto la titolare della Farnesina parlando alle Commissioni di Camera e Senato.

SIRIA, BONINO: FACCIAMO PASSO PER M.O. SENZA ARMI DISTRUZIONE. MINISTRO: È "UN GRANDE OBIETTIVO"

TMNews - L'impegno dell'Italia per lo smaltimento delle armi chimiche siriane si inserisce in uno sforzo internazionale per questo "grande obiettivo" che "riteniamo possa essere l'inizio per arrivare in Medio Oriente a una zona priva di armi di distruzione di massa". Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Emma Bonino davanti alle Commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato.

SIRIA: BONINO,IN ITALIA NE' STOCCAGGIO NE' PASSAGGIO A TERRA
ANSA - "Non ci sarà ne' stoccaggio ne' passaggio a terra se non da banchina a banchina" delle armi chimiche siriane. Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino rispondendo alle Commissioni Esteri di Camera e Senato ricordando di averlo già precisato lo scorso 12 dicembre annunciando la decisione del governo di fornire la disponibilità di un porto italiano.

SIRIA: BONINO, SOLO UNA PARTE ARMI CARICATA SU CARGO DANESE ALTRI CONTAINER DEVONO ANCORA ARRIVARE IN PORTO LATAKIA

ANSA - "Ad oggi solo una parte dei container di armi chimiche siriane è stata caricata sulla nave danese" che dovrà portarle in Italia. "Tutto il resto deve ancora arrivare" al porto di Latakia per essere imbarcati. Lo ha confermato il ministro degli Esteri Emma Bonino davanti alle Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato.

SIRIA: BONINO, DECISIONE CON TRASPORTI, INTERNI E DIFESA CONSULTATO ANCHE L'ISTITUTO PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE
ANSA - "Nella decisione di quale porto italiano scegliere per il trasbordo delle armi chimiche siriane sono stati consultati anche l'Istituto per la protezione e la ricerca ambientale, il ministro dell'Interno e della Difesa oltre a quello dei Trasporti". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alle Commissioni Esteri e Difesa riunite di Senato e Camera.





Comunicati su:
[ Italia ] [ Medio Oriente ] [ ONU ] [ Siria ] [ Unione Europea ]

Rassegna Stampa su:
[ Italia ] [ Medio Oriente ] [ ONU ] [ Siria ] [ Unione Europea ]

Interventi su:
[ Italia ] [ Medio Oriente ] [ ONU ] [ Siria ] [ Unione Europea ]


- WebSite Info