sito in fase di manutenzione: alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati
 
 dicembre 2018 
LunMarMerGioVenSabDom
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31 
CAMPAGNE
MISSIONI

CERCA:

Ministero degli Affari Esteri

Living together - Combining diversity and freedom in 21st-century Europe [Report of the Group of Eminent Persons of the Council of Europe] PDF DOWNLOAD >>

DOCUMENTARIO DEDICATO DA AL-JAZEERA ALLA LEADER RADICALE EMMA BONINO

Cookie Policy

SELEZIONE AGENZIE - 22 GENNAIO

GINEVRA2: BONINO, LOTTA TERRORISMO NON E' GIUSTIFICAZIONE. "NON PUO' PORTARE ALLA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI"
ANSA - "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo. Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità". Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alla conferenza sulla Siria.

GINEVRA2: BONINO, IMMEDIATO CESSATE FUOCO E' INIZIO NEGOZIATI. "SE GUERRA CONTINUA, SARA' VERGOGNA PER TUTTO IL MONDO"

ANSA - Il ministro degli Esteri Emma Bonino ha chiesto "un immediato cessate il fuoco" per consentire l'acceso degli aiuti umanitari in Siria, come "inizio dei negoziati" che si aprono oggi nella conferenza di Montreux e proseguiranno venerdì a Ginevra tra le parti. "Se il conflitto continuerà, sarà una vergogna per tutto il mondo", ha aggiunto il capo della diplomazia italiana nel suo intervento.

GINEVRA2: BONINO, RIUSCIRE COINVOLGERE TUTTI,ANCHE CHI NON C'E'. "UNICA VIA DI USCITA E' APPLICAZIONE GINEVRA 1"

ANSA - Nei negoziati "le parti siriane devono essere sostenute da tutti, anche da chi non è presente oggi. Dobbiamo riuscire a coinvolgere tutti gli attori" che hanno un ruolo per la Siria. Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino a Ginevra 2, senza citare esplicitamente l'Iran. Bonino ha però sottolineato che "l'unica via di uscita è l'applicazione del comunicato di Ginevra 1", che Teheran non ha voluto riconoscere, facendo ritirare il suo invito alla conferenza in corso oggi a Montreux.

BONINO: GOVERNO TRANSITORIO CON ACCORDO CONSENSUALE. "SARĂ€ LA BASE DEL NOSTRO SFORZO LA CHIAVE DEL SUCCESSO"

TMNews - "La nascita di un governo transitorio con pieni poteri, formato con accordo consensuale, sarĂ  la base del nostro sforzo e la chiave del successo": lo ha detto il ministro degli Esteri, Emma Bonino, durante il suo intervento alla conferenza di pace Ginevra II per la Siria.

GINEVRA 2: BONINO, INCROCIAMO DITA, LUNGO LAVORO
ANSA - "Inizia la conferenza di pace sulla Siria a Montreux. Incrociamo le dita e prepariamoci ad un lungo lavoro": così il ministro degli Esteri, Emma Bonino, via Twitter, nella prima giornata di lavori della Conferenza.






- WebSite Info