luglio 2019

IRAQ/RADICALI: VEGLIA DELEGAZIONE DAVANTI COMMISSIONE INGLESE. PRESENTI PANNELLA E BONINO, ATTESA DEPOSIZIONE DI TONY BLAIR

ANSA, 19 gennaio - Alla vigilia della testimonianza di Tony Blair di fronte alla Commissione di inchiesta sulla guerra in Iraq prevista per la mattina del 21 gennaio, il Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito organizza una 'Veglia per la Verita'' dal pomeriggio di giovedi' fino alla mattinata del giorno successivo alla quale parteciperanno tra gli altri Emma Bonino, vice-presidente del Senato e Marco Pannella, Presidente del Partito Radicale Nonviolento.
La 'Veglia per la VeritĂ ' inizierĂ  con una conferenza stampa alle ore 16.45 (ora locale) di giovedi' 20 che si terrĂ  davanti all'entrata principale delle Commissione Chilcot al Elizabeth II Conference Centre, Broad Sanctuary, City of London SW1P 3EE.
Tra i presenti oltre a Bonino e Pannella i Parlamentari Radicali Rita Bernardini, della Commissione giustizia, Matteo Mecacci, Rapporteur sui diritti umani dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE, Marco Perduca, segretario della Commissione speciale sui diritti umani del Senato, il Senatore del PD eletto in Europa Claudio Micheloni, Marco Cappato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni e Matteo Angioli del Comitato nazionale di Radicali italiani e coordinatore del sito www.iraq.radicali.it Altre veglie si terranno in contemporanea a partire dalle ore 18 locali a Roma, Barcellona, Bruxelles, San Francisco, Milano, Napoli e Firenze.